Ultima modifica: 14 Febbraio 2017

14 Febbraio 17 Articolo

Circolare n. 113 – Festa di carnevale bis

Acireale, 14/02/2017 All’attenzione degli alunni, delle famiglie e dei docenti della scuola sec. di primo grado OGGETTO: Festa di Carnevale Si comunica che, a seguito dell’aggiudicazione definitiva dei servizi relativi alla festa di carnevale, l’importo complessivo per ciascun alunno sarà di euro 5 (di 2,5 euro per gli alunni con intolleranza al glutine). Le quote    »

14 Febbraio 17 Articolo

Circolare n. 112 – Pagellino del primo quadrimestre

Circolare n. 112 Acireale, 14/02/2017 Ai genitori degli alunni di scuola primaria; Ai genitori degli alunni di scuola secondaria di primo grado Oggetto: Pagellino del primo quadrimestre Si comunica che dalla data odierna è possibile visionare gli esiti delle valutazioni del primo quadrimestre sul sistema scuolanext. I servizi disponibili sono i seguenti: • Dalla sezione servizi    »