Ultima modifica: 3 Febbraio 2017

3 Febbraio 17 Articolo

Progetto inverno in sez. D: l’arancia

All’interno del progetto inverno, i piccoli alunni della sez. D della Scuola dell’Infanzia, guidati dalle insegnanti Gabriella Campione, Maria Ardimentoso e Maria Messina, hanno sperimentato la bontà del frutto simbolo della stagione invernale: l’arancia. Tutti gli aspetti dell’esperienza presentati in maniera concreta e diretta, ma sempre pertinente, hanno stimolato i processi cognitivi, di natura logico-matematica    »

3 Febbraio 17 Articolo

Circolare n. 107 – Teatro in lingua francese

Acireale, 03/02/2017 All’attenzione delle famiglie e degli alunni  delle classi  1A, 2A, 3A, 1B, 2B, 3B, 1D, 2D, 3D  della scuola sec. di primo grado Oggetto: Saldo autobus per il teatro in lingua francese. Si comunica agli alunni delle classi 1A, 2A, 3A, 1B, 2B, 3B, 1D, 2D, 3D, che andranno ad assistere allo spettacolo    »