Ultima modifica: 14 Dicembre 2016

7 Dicembre 16 Articolo

AVVISO: Calendario Scuole Aperte

All’attenzione degli alunni e delle famiglie delle classi terze della scuola sec. di primo grado In attesa delle prossime iscrizioni alla scuola secondaria di secondo grado per gli alunni di terza media, che si apriranno a partire dal 16 gennaio fino al 6 febbraio 2017, si riporta in allegato il Calendario delle SCUOLE APERTE 2016/2017,    »

7 Dicembre 16 Articolo

AVVISO: Corso di preparazione per la certificazione di lingua francese “DELF Scolaire” – rettifica

All’attenzione degli alunni e dei genitori della scuola sec. di primo grado A rettifica della circolare n. 79 del 30/11/2016 relativa al Corso di preparazione per la certificazione di lingua francese “DELF Scolaire” 2017 (livello A1) si comunica agli alunni e alle famiglie quanto segue: 1.     Le iscrizioni al corso sono aperte anche agli alunni    »